Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, rinnovo Milinkovic: nuovi spiragli, riparte il dialogo con Kezman

Sergej Milinkovic
Segnali di apertura per il rinnovo del centrocampista serbo: la dirigenza biancoceleste e l'agente del calciatore hanno riaperto al dialogo

redazionecittaceleste

La Lazio vuole voltare pagina dopo l'eliminazione in Coppa Italia e ripartirà dalla trasferta di Verona. Tornare a vincere è fondamentale per difendere il terzo posto in classifica. Febbraio sarà un mese cruciale per mettere alla prova il valore del gruppo, con i capitolini che proveranno a strappare una qualificazione in Champions League. In vista della prossima stagione il nodo più complesso resta la questione relativa al futuro di Sergej Milinkovic-Savic. Il serbo ha il contratto in scadenza nel 2024 e l'obiettivo della Lazio è prolungare il contratto del classe '95.

Sergej Milinkovic-Savic

Nuovi spiragli sul rinnovo

—  

A fare chiarezza sulla questione ci aveva pensato già Igli Tare nel pre-partita di Juventus-Lazio. "Tormentone da qui a giugno? So come stanno le cose, non c'è nessun tormentone: ogni cosa si risolverà al momento opportuno. Sono fiducioso" ha dichiarato il direttore sportivo biancoceleste. Si è riaperto uno spiraglio, nelle ore successive sono arrivate conferme. A breve andrà in scena un vertice tra la dirigenza del club e Mateja Kezman, agente del calciatore, con la possibilità di riaprire una trattativa che si era arenata nei mesi scorsi. Un affare non semplice ma la riapertura del dialogo è un segnale positivo. La Lazio ha pronta l'offerta da presentare al calciatore: 5 milioni di euro a stagione di ingaggio, uno in più di quanto percepisce ora il centrocampista serbo.