Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, rinnovo Pedro: la clausola con la Roma è valida fino a settembre. Ora…

Pedro
Emergono news sulle modalità con cui potrebbe arrivare il rinnovo dello spagnolo: la clausola non scade a giugno, ma a stagione già iniziata

È entrato ancora una volta a gara in corsa per sostituire Immobile e poi si è limitato alla normale amministrazione. Niente fiammate di Pedro, quelle sono riservate ai big match o alle gare in cui c’è bisogno di trovare la giusta scintilla. La stessa che è scoccata tra il canario e la Lazio, ora pronta a essere ribadita con un rinnovo che arriverà, come vi abbiamo raccontato ieri. Emergono però nuovi dettagli a rendere il tutto più intricato.

Come rivelato da Il Messaggero, infatti, la clausola che prevede un bonus per la Roma è valida non fino al 30 giugno ma fino al 12 settembre. Si tratterebbe di 700 mila euro che Pedro dovrebbe pagare di tasca propria. Difficile a questo punto pensare che la Lazio possa correre il rischio di lasciarlo svincolato a stagione iniziata e, quindi, allo stesso tempo di non averlo a disposizione per le prime uscite. “Pedro mi sembra molto convinto di voler restare alla Lazio” aveva detto Sarri prima della gara con lo Spezia. Il rinnovo non sembra insomma in dubbio. Diverso, invece, il discorso legato alle modalità con cui questo arriverà.