"La S.S. Lazio è lieta di annunciare il rinnovo di contratto di Ivan Provedel". Così, nella serata di ieri, la società ufficializzava il prolungamento di contratto del suo numero 94. Un rinnovo, fino al 2027, più che meritato per il portiere della Lazio in grado di collezionare ben 22 clean sheet in 45 presenze solo durante il suo primo anno. Chiamato al banco degli imputati per l'errore contro il Bologna, Provedel ha risposto subito presente risultato decisivo in più occasioni nella trasferta di Torino.
news
La Lazio celebra il rinnovo di Provedel: “Così i supereroi imparano a volare”
Inutile ricordare poi il suo gol in Champions League destinato a entrare nella storia non soltanto del club biancoceleste. Il giorno dopo l'ufficialità della firma sul contratto la società ha voluto celebrare il suo portiere. Pubblicato sui social un video con una serie delle migliori parate dal momento del suo arrivo in biancoeleste oltre che ovviamente al gol segnato contro l'Atletico Madrid. "Così i supereroi imparano a volare" la didascalia emblematica a fare da cornice a un giusto omaggio a un giocatore sempre dedito alla causa e legato ai colori biancocelesti.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA