Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, oggi la ripresa degli allenamenti: il programma della settimana

Sarri e lo staff
Attesa per oggi pomeriggio la ripresa degli allenamenti nel Centro Sportivo di Formello in vista della sfida di venerdì sera contro lo Spezia

redazionecittaceleste

Giorni di riposo terminati, da oggi si torna a fare sul serio in casa LazioSarri ha concesso due giorni interi di relax per recuperare dalle fatiche di sabato sera contro la Juventus, per poi ripartire in maniera decisa verso lo Spezia. Oggi, alle 11:00 prima e alle 15:00 poi, sono previste le due sedute volute dal tecnico biancoceleste: "C'è stato uno scambio: gli ho concesso lunedì e loro mi hanno dato il doppio martedì. Dopo certe partite preferisco che stacchino per un paio di giorni", ha commentato nel post gara.

Il gruppo biancoceleste si ritroverà quindi oggi dopo 48 ore lontani dai pensieri Champions. Difficilmente Sarri cambierà qualcosa a livello di formazione, visti gli splendidi risultati ottenuti fino a questo momento. Potrebbero anche essere riconfermati in toto gli undici che hanno sconfitto sabato sera i bianconeri. Partono quindi indietro VecinoPedroLazzari Pellegrini, che cercheranno comunque di far cambiare idea a Sarri in questi giorni. Attesa per giovedì la rifinitura e poi la partenza verso la Liguria, dove i biancocelesti saranno accompagnati da 1500 tifosi. Al momento sono 1077 i biglietti venduti, si arriverà facilmente al sold out anche in questa trasferta.