Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

La Lazio risponde a la Repubblica: “Articolo su Immobile disumano”

Immobile
Duro comunicato della società biancoceleste dopo la pubblicazione di un articolo riguardante Immobile e l'incidente stradale di domenica

Passata la paura, adesso è il momento di tirare il fiato. Sono state ore difficili per la famiglia Immobile e per tutte le persone coinvolte nell'incidente. Fortunatamente nessuna conseguenza grave, Ciro ha lasciato ieri l'ospedale dopo un paio di giorni passati sotto osservazione. Molte le voci che si sono rincorse a partire dalle ore immediatamente successive l'accaduto, per questo la Lazio ha voluto scendere in campo a difesa del proprio bomber.

Questo il comunicato della società biancoceleste: "L’articolo pubblicato oggi dalla cronaca romana del quotidiano “La Repubblica” a firma di Marco Lodoli con il titolo “L’insostenibile imprudenza di Ciro: il bomber all’incrocio con il tram del destino” si connota innanzitutto per la sua disumanità, di fronte ad un episodio che ha colpito e che tiene in apprensione tante persone, e risulta gravemente offensivo nei confronti del calciatore Ciro Immobile. Le affermazioni e la quantità di illazioni contenute nell’articolo appaiono evidentemente lesive della dignità, della professionalità e dell’onorabilità del capitano biancoceleste. I giudizi sommari, personali e morali che il quotidiano ha ospitato in questa circostanza non sono degni di un’obiettiva informazione. Questa dovrebbe narrare una vicenda di cronaca rispettando, al contempo, i suoi protagonisti".