- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
La Lazio è pronta a sfidare la Juventus nel match valido per la trentaseiesima giornata di Serie A e per la corsa al quarto posto. La gara dell'Olimpico è in programma domani, sabato 10 maggio, alle ore 18:00 ed i biancocelesti proveranno a portare a casa i tre punti. Però, se si pensa agli ultimi dieci risultati in Serie A, sarà difficile ripetere il successo di Empoli.
Infatti, la squadra di Baroni, nelle ultime dieci giornate di campionato, non ha mai ripetuto lo stesso risultato per due partite consecutive: dopo un pareggio è arrivata una sconfitta o una vittoria, mentre in seguito ad un successo è arrivato un pari oppure una débâcle. Lo stesso è valso anche dopo una sconfitta. In tutto, ha collezionato 4 vittorie, 5 pareggi ed 1 sconfitta.
Non è la prima volta che succede in questa edizione della Serie A: tra novembre e febbraio, infatti, la Lazio è rimasta per undici gare di fila senza ripetere lo stesso risultato per due volte consecutive. Ha fatto registrare 5 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte. Dunque, soltanto una vittoria contro la Juventus interromperebbe questa striscia. Detto ciò, ecco le parole di Mandas nel match program <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA