Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, ritiro in Turchia: definite le amichevoli. Ora manca solo l’ufficialità

Sarri
Si partirà alla volta della Turchia per il mini-ritiro biancoceleste. Definite anche le amichevoli da disputare. Ora manca solo l'ufficialità

redazionecittaceleste

Corsa, tattica e fatica: la ricetta di Sarri in vista della ripresa del campionato è chiara. Il tecnico biancoceleste punta a far ritrovare subito la giusta concentrazione all'intero gruppo squadra. Il 4 gennaio si tornerà a calcare i campi della Serie A, davanti il Lecce di Marco Baroni. Dal Via del Mare ripartirà la stagione della Lazio che dovrà difendere il quarto posto e continuare la sua corsa alla Champions League. Lo ha confermato e sottolineato Ciro Immobile che, in occasione del lancio della sua moneta digitale, ha fatto il punto su quelle che sono le ambizioni della squadra. Non solo a Formello, come molte altre squadra del campionato, i biancocelesti partiranno per un mini-ritiro. La meta la Turchia, le novità importanti.

Immobile in Galatasaray-Lazio

Definite le due amichevoli, si legge su Il Messaggero, che si disputeranno durante questo ritiro: il 14 dicembre contro il Galatasaray, il 17 contro l'Hatayspor. Paradossalmente ciò che manca ora è solo l'ufficialità nonostante ci siano già le date della partenza (lunedì 12) e del rientro (domenica 18). Dovrebbe poi essere organizzata anche una terza amichevole europea che si disputerà dopo il ritorno in Italia. La Lazio sfrutterà il ritiro sia per continuare il proprio lavoro in termini di assimilazione dei dettami di Sarri, oltre a mettere nuovamente minuti nella gambe dei giocatori. Ora si attende solo l'ufficialità, poi si partirà alla volta della Turchia per continuare a preparare al meglio la ripresa del campionato.