cittaceleste news Lazio | Ritiro a Formello: porte aperte o chiuse ai tifosi? La decisione

news

Lazio | Ritiro a Formello: porte aperte o chiuse ai tifosi? La decisione

Tifosi Lazio a Formello
Con la svolta sul ritiro, che si svolgerà a Formello e non ad Auronzo di Cadore, cambia tutto: ecco la decisione sull'ingresso dei tifosi
Stefania Palminteri Redattore 

Nonostante il blocco totale del mercato della Lazio e una situazione molto delicata, quella che vige in casa biancoceleste, per Sarri e squadra è già tempo di rimettere la testa sul campo e sulla preparazione estiva. Saranno fondamentali motivazione e spirito di coesione, dopo queste ore bollenti. La tempesta è passata, il Comandante resta al timone e riparte dal gruppo che lo scorso anno arrivò settimo in Serie A e si fermò ai quarti di finale di Europa League. Nel mirino c'è il 10 luglio, quando la Lazio tornerà in blocco a Formello per dare vita al ritiro.

Ritiro che scatterà quindi il 14 luglio, nei giorni precedenti sarà tempo di visite mediche di rito per tutti. Sotto le Tre Cime di Lavaredo il legame tra i supporter biancocelesti e la squadra si è rafforzato, creando una sorta di spot pre-stagionale in grado di coinvolgere tutti e di rendere più festoso il clima del ritiro. A Formello, però, cambierà la musica: i tifosi potranno seguire gli allenamenti solo attraverso i canali ufficiali del club biancoceleste. L'ingresso, invece, sarà consentito solamente in occasione delle partite in famiglia, come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport. La Lazio, poi, si concentrerà sulle diverse amichevoli estive in programma tra il 26 luglio e il 9 agosto.