Sorpresa ieri nel Centro Sportivo di Formello. Durante il pomeriggio, infatti, un vecchio volto amico ha fatto capolino stupendo i suoi ex compagni. Si tratta di Lucas Leiva, cinque anni passati con la maglia della Lazio e figura molto amata sia dai tifosi che all'interno dello spogliatoio. Il brasiliano, in vacanza a Roma, ne ha quindi approfittato per salutare tutti e caricare la squadra in vista dell'impegno di domani in Champions League dopo aver visitato la città che per diversi anni è stata anche casa sua.
news
Lazio, ritorno al passato per Leiva: ieri a Formello, domani all’Olimpico
Tanti sorrisi per Lucas, che ha poi abbracciato gli amici più stretti. Da Immobile a Felipe Anderson, passando per Luis Alberto, Patric e Cataldi. L'ex Liverpool e Gremio, tra l'altro, sarà presente anche domani sera all'Olimpico per sostenere da vicini i suoi ex compagni. Nonostante l'addio dato alla Capitale nel maggio del 2022, Lucas è rimasto molto affezionato all'ambiente e viceversa, e non poteva essere altrimenti. Ora che ha appeso gli scarpini al chiodo ha deciso comunque di essere parte del gruppo, tifando dagli spalti come un tifoso.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA