E' tutto pronto per il ritorno in campo di Ivan Provedel. Ieri, a distanza di oltre un mese dall'infortunio alla caviglia subito in Lazio-Udinese, il portiere si è rivisto in gruppo. La titolarità con il Monza, però, non è scontata. Le ottime prestazioni di Mandas hanno fatto salire le quotazioni del giovane portiere greco, arrivato a quattro clean sheet su dieci presenze. Anche grazie alla sicurezza trasmessa dal classe 2001, Provedel ha potuto recuperare con tutta calma dal problema alla caviglia.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, si avvicina il ritorno di Provedel. E contro il Monza…
E' ormai vicinissimo al rientro in campo Ivan Provedel, infortunatosi oltre un mese fa alla caviglia nei minuti finali di Lazio-Udinese
Ecco che allora, in vista dalla trasferta di Monza, potrebbe crearsi un testa a testa tra i due portieri per un posto dal 1' minuto. La titolarità, a livello generale, di Provedel non è in discussione, ma la caviglia suggerisce comunque un rientro graduale. Nel frattempo, la squadra tornerà in campo questa mattina per continuare la preparazione in vista del match di sabato alle ore 18:00.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA