Mancano sempre meno ore al fischio d'inizio del derby della Capitale Lazio-Roma: questa sera, alle ore 20:45, i biancocelesti di Marco Baroni si troveranno a sfidare i giallorossi allenati da Claudio Ranieri. Un match fondamentale non solo per provare a conquistare la supremazia cittadina, ma anche per quanto riguarda il destino di entrambe le formazioni nel campionato attualmente in corso.
news
Lazio-Roma è anche Baroni contro Ranieri: il bilancio tra i due allenatori recita un…
Nella gara di stasera, infatti, ci saranno in palio punti pesantissimi per quanto riguarda la corsa Champions che vede coinvolte entrambe le squadre: stasera dunque i biancocelesti saranno chiamati a mettere in campo una prestazione di alto livello non solo per continuare a inseguire il quarto posto, ma anche per scacciare via i brutti ricordi legati alla sconfitta arrivata giovedì scorso contro il Bodo/Glimt.
Lazio-Roma però è anche Baroni contro Ranieri. Dando uno sguardo ai precedenti dei due allenatori, è possibile evidenziare una situazione di totale equilibrio: i due allenatori infatti si sono incontrati per tre volte, ed è stato ottenuta una vittoria per l'allenatore biancoceleste, una vittoria per il tecnico giallorosso e un pareggio. Equilibrato è anche il dato dei gol fatti e subiti: tre reti messe a segno dalle squadre allenate da Baroni, tre gol siglati dalle formazioni di Ranieri. Tra i due allenatori, dunque, regna sovrano l'equilibrio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA