Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Roma, Huber: “La mia fede, vi spiego il perché. E oggi spero…”

Lazio
Il pallavolista polacco presente allo stadio Olimpico per il derby è intervenuto prima del fischio di inizio ai microfoni dei canali del club
Michele Cerrotta

C’è anche Norbert Huber allo stadio Olimpico per il derby della Capitale. È Lazio contro Roma, ma il pallavolista polacco ha già scelto da tempo per quale squadra parteggiare. Tifoso biancoceleste, è stato invitato allo stadio dal presidente Lotito. E, ai microfoni dei canali ufficiali del club, ha spiegato il motivo della sua fede: “La mia passione per la Lazio nasce da mio papà, lavorava a Roma quando io ero piccolo. Conosco ogni segreto dei derby, ho questo amore nel sangue e so come può cambiare l’umore dei tifosi. I calciatori dovranno sopportare la pressione, sarà molto importante riuscire a giocare di squadra. Voglio ringraziare il presidente Lotito per l’invito, spero di poter vedere un risultato positivo e magari anche un gol di Felipe Anderson”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.