Il pallavolista polacco presente allo stadio Olimpico per il derby è intervenuto prima del fischio di inizio ai microfoni dei canali del club

Dutu

PRIMAVERA | Lazio-Torino, Dutu: “Siamo cresciuti tanto, gli obiettivi…” - VIDEO

C’è anche Norbert Huber allo stadio Olimpico per il derby della Capitale. È Lazio contro Roma, ma il pallavolista polacco ha già scelto da tempo per quale squadra parteggiare. Tifoso biancoceleste, è stato invitato allo stadio dal presidente Lotito. E, ai microfoni dei canali ufficiali del club, ha spiegato il motivo della sua fede: “La mia passione per la Lazio nasce da mio papà, lavorava a Roma quando io ero piccolo. Conosco ogni segreto dei derby, ho questo amore nel sangue e so come può cambiare l’umore dei tifosi. I calciatori dovranno sopportare la pressione, sarà molto importante riuscire a giocare di squadra. Voglio ringraziare il presidente Lotito per l’invito, spero di poter vedere un risultato positivo e magari anche un gol di Felipe Anderson”.

Lazio

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti