Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Roma, Mauri a LSC: “Giusto puntare su Cataldi. Il derby è speciale”

Mauri
Tutte le dichiarazioni dell'ex centrocampista e capitano biancoceleste Stefano Mauri nel pre gara del derby della Capitale tra Lazio e Roma

Ancora pochi minuti, poi sarà Lazio-Roma. Il derby della Capitale si gioca in un Olimpico praticamente tutto esaurito, con oltre 63mila spettatori. Pochi istanti prima del fischio d'inizio, Stefano Mauri, ex capitano biancoceleste, è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società per presentare il match.

Queste le sue parole: "La presenza di Cataldi dal 1' minuto la reputo giusta. Conosce il derby molto bene, credo sia giusto concedergli spazio. Questa partita è sempre particolare, a prescindere dalla posizione in classifica. E' vero che alla fine sono sempre tre i punti, ma può dare tanto morale. Nella Capitale si aspetta questa giornata praticamente tutto l'anno. Le due squadre? La Lazio è la stessa, a parte Milinkovic. La Roma, invece, ha cambiato qualcosa in più. 

Chiunque andrà in campo dovrà farlo con un atteggiamento diverso. Bisogna stemperare un po' di tensione per entrare in campo concentrati. Mi manca molto vivere queste emozioni, così come l'adrenalina, l'attesa e il calore del pubblico. Vederla da fuori è comunque uno spettacolo: sarà una grande emozione".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.