Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Roma, ospite speciale al derby: presente l’attore Gerard Butler

Gerard Butler
L'attore britannico Gerard Butler ospite speciale all'Olimpico: per lui una maglia della Lazio speciale per l'occasione consegnata da Lotito

Lazio-Roma, una delle gare più elettriche e più sentite d'Europa vista dagli occhi del protagonista del film "300". Allo Stadio Olimpico di Roma è presente l'attore e produttore cinematografico britannico Gerard Butler. Un ospite d'eccezione e speciale per il primo derby della Capitale della stagione. Un gradita presenza al quale il presidente Claudio Lotito ha consegnato una speciale maglia con la scritta: "Gerry Butler 300".

Un momento che la società biancoceleste ha condiviso attraverso i propri profili ufficiali social. Condiviso il momento della consegna della speciale maglia. "Un ospite speciale all'Olimpico questo pomeriggio" - la descrizione e le parole nel post della società.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.