Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Romagnoli a Sarri: “Grazie Maestro. Peccato non sia durato abbastanza”

Maurizio Sarri e Alessio Romagnoli
Come molti dei suoi compagni prima di lui anche Alessio Romagnoli si è affidato a un post sui suoi profili social per salutare mister Sarri
Edoardo Pettinelli Redattore 

Dopo l'ufficialità delle dimissioni di Sarri, arrivata in mattina, molti giocatori hanno deciso di affidarsi ai social per salutare il tecnico. Chi con appena due righe, chi invece con parole ricche di sentimento, tutta la Lazio ha salutato Sarri. Tra i tanti anche Alessio Romagnoli che ringrazia di cuore un maestro con cui sperava di divertirsi ancora.

"Mister. Ti sarò sempre grato per tutto quello che hai fatto per me, per tutto ciò che mi hai insegnato, per quanto tu abbia significato. Come ti dissi, ho sempre ammirato le tue idee e se sono arrivato qui in parte lo devo a te. Peccato non sia durato abbastanza da poterci divertire ancora, insieme. Grazie MAESTRO".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.