Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, da Romagnoli a Sergej e Marusic: gli impegni biancocelesti in Nazionale

Romagnoli
Contiuna la sosta per le Nazionali: tutti gli impegni dei biancocelesti con le rispettive selezioni. Da Romagnoli e Hysaj a Sergej e Marusic

redazionecittaceleste

Prosegue la sosta per le Nazionali che dallo scorso 20 marzo ha permesso alla Serie A di tirare un po' il fiato. Discorso a parte per chi è invece partito con le rispettive selezioni In sette da Formello sono partiti per raggiungere le proprie Nazionali. Tra vittorie e sconfitte la prima delle due gare previste per ogni selezione ma nei prossimi tre giorni torneranno tutti in campo prima di tornare con i rispettivi club. Il primo impegno è per l'Italia di Alessio Romagnoli: il difensore laziale non è sceso in campo nella sconfitta contro l'Inghilterra ma contro Malta il ct Mancini potrebbe schierarlo.

Milinkovic

Triplo impegno, invece, lunedì 27 marzo con Hysaj, Milinkovic e Marusic, rispettivamente con Albania, Serbia e Montenegro che affronteranno la seconda giornata di qualificazioni in vista di EURO 2024. Sempre lunedì ci sarà l'amichevole tra Italia e Ucraina dell'Under 21 di Nicolato con Matteo Cancellieri pronto a dare il suo apporto in attacco. Martedì scenderà in campo, in amichevole contro la Corea del Sud, l'Uruguay di Matias Vecino alle 13:00 italiane. Alle 18:30 invece ci sarà un'altra amichevole tra le selezioni Under 21 della Spagna di Mario Gila contro la Francia. I sette biancocelesti faranno poi ritorno in biancoceleste per preparare al meglio il rientro in campo contro il Monza previsto per il 2 aprile.