Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Romero inserito nei 50 migliori Under 19 nella NXGN 2023

Luka Romero
Continua a far parlare di se il talentino argentino della Lazio Luka Romero, inserito nei cinquanta migliori under 19 nella nxgn del 2023

redazionecittaceleste

Continua la crescita di Luka Romero, classe 2004 arrivato lo scorso anno in maglia biancoceleste. Per l'attaccante della Lazio è arrivato un importante riconoscimento: l'argentino, infatti, è stato inserito nei 50 migliori Under 19 nella nxgn 2023. Un dato che testimonia che grandissime capacità tecniche del giovane talento della Lazio, oltre che la possibilità di diventare un grande giocatore già nel prossimo futuro. A quasi tre anni dall'essere diventato il più giovane giocatore della storia della Liga, dopo aver debuttato a 15 anni contro il Real Madrid, Romero si sta finalmente affermando. Sta pian piano scalando le gerarchie in casa biancoceleste, nonostante sia solamente un classe 2004.

La società lo considera un prezzo pregiato, soprattutto in vista del futuro. Al momento, però, non ci sono accordi per il rinnovo. Il contratto è in scadenza a giugno e, al momento, la Lazio rischia di perderlo a zero. I problemi sarebbero sorti tra la società e l'agente del giocatore Fali Ramadani a causa delle commissioni (circa 5 milioni di euro). L'opzione rinnovo non è tramontata, ma serve una scossa al più presto per evitare di perdere a parametro zero uno dei giovani più interessanti nel mondo del calcio.