Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Romero e Olympia: due stelle classe 2004 in casa biancoceleste

Romero e Olympia
Romero e l'aquila Olympia condividono un particolare: sono nati entrambi nel 2004. Ora illuminano in maniera diversa il mondo biancoceleste

redazionecittaceleste

Continuano i festeggiamenti tra le mura di Formello: dopo le nascite dei primogeniti di Zaccagni e Milinkovic-Savic, oggi le luci del quartier generale biancoceleste sono tutte per Luka Romero. Finalmente 18 anni per il talento argentino. Sui social, postata una bella foto di gruppo: Romero al centro con in mano una torta di compleanno. Il classe 2004 ha sempre sottolineato d'altronde come tutti dentro lo spogliatoio lo abbiano preso particolarmente a cuore. Pedro ha esplicitato più volte il talento di Romero, sottolineando l'importanza di dargli più minutaggio. L'argentino ha iniziato i festeggiamenti ben prima di oggi: il gol al Monza, poi l'esordio da titolare (sebbene un risultato amaro allo Stadium); ora il lavoro a Formello per potersi giocare al meglio le sue carte nella seconda parte di stagione. Tutto il lavoro, ovviamente, accanto agli occhi vigili dell'aquila Olympia, che con Romero ha un particolare in comune.

Romero e Pedro

Romero che Olympia sono entrambi nati nel 2004. Annata importante che ha consegnato alla Lazio due stelle che illuminano a proprio modo l'intero mondo biancoceleste. Il talento argentino sul campo da gioco, pieno di grinta per far esultare un popolo intero che ha creduto in lui fin dal primo giorno. Nel cielo dell'Olimpico, invece, Olympia illumina ed emoziona dal 2010 ogni tifoso. Ora Romero pensa al rinnovo per continuare la sua esperienza con l'aquila sul cuore mentre Olympia di questa squadra è il simbolo eterno.