Appena sei mesi per non uscire più dal suo cuore: la storia tra Romulo e la Lazio è stata breve ma intensa. Dal momento della sua partenza l'ex Genoa non ha mai nascosto la passione e l'amore nato per i colori biancocelesti (con i quale ha vinto anche la Coppa Italia del 2019). Ora Romulo guarda al futuro con la voglia di iniziare la nuova avventura da allenatore. Ne ha parlato anche ai microfoni di Radio Serie A dove non ha nascosto di aver già iniziato a contattare le persone giuste.
news
Lazio, Romulo: “Sogno di allenare. Una Primavera? Ho parlato con Lotito e…”
"Sto studiando tantissimo per diventare allenatore, ho fatto diversi corsi, è una nuova fase della mia vita. Ho fatto il patentino in Italia quando giocavo, l’Uefa B, e qui in Brasile ho appena finito il patentino CBF, iniziando anche quello dell’AFA in Argentina. Voglio arrivare preparato e devo studiare tantissimo. Voglio tornare in Italia per iniziare ad allenare, magari una Primavera: ho già parlato con il figlio di Claudio Lotito, Enrico, per un ruolo del genere. Tornerei volentieri alla squadra che mi ha dato tanto. Anche se non c’è nulla di confermato, le prime conversazioni sono già iniziate”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA