Intervenuto ai microfoni di Radiosei, Delio Rossi ha commentato il blocco del mercato della Lazio e le reazioni di Sarri rispetto a questa delicata situazione. Il tecnico toscano è rimasto spiazzato e, secondo l'ex collega biancoceleste, restano solo due strade: accettare o dimettersi. Queste le sue parole: "Se Sarri non era al corrente del blocco totale del mercato, ha due strade di fronte a sé: o accetta la situazione oppure si dimette.
news
Lazio, Delio Rossi: “Sarri? O accetta o si dimette. Non vorrei che…”
Le parole dell'ex tecnico biancoceleste sul blocco del mercato della Lazio e sulle reazioni di Sarri rispetto a questa delicata situazione
Se non era edotto sulla situazione, vedo solo questi due scenari possibili onestamente. La cosa che non vorrei sentire da parte del tecnico, è la lamentela nel momento in cui prendi una decisione, a maggior ragione con questi nuovi elementi. Tchaouna? Giocava e non giocava. Non parliamo di Messi o Ronaldo. Il concetto adesso è chiaro: la società pensa che questa squadra possa far meglio in mano a Sarri rispetto a quella del precedente allenatore. Ora sta al tecnico decidere cosa fare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA