Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
news
Lazio, Sala: “Sarri perfetto adesso, Lotito colpito nel profondo. Il Flaminio..”
Il giornalista del Messaggero, Cristiano Sala, è intervenuto stamattina a Radiosei per commentare la questione che sta facendo discutere in casa Lazio e le figure di Sarri e Lotito in merito alla vicenda. Di seguito le sue principali dichiarazioni.
"Da febbraio spingevo sperando di vedere Sarri sulla panchina della Lazio. Finalmente gli hanno spiegato l’indice di liquidità. Sono contento perché rappresenta lo scoglio cui attaccarsi. Sarri già avrà l’alibi del mercato, poi conta quello che si diranno a Formello durante il ritiro. C’è una tempesta perfetta creata dai suoi venti (di Lotito), stallo figlio di una normativa votata anche da lui”.
“Credo che Lotito sia stato colpito nell’orgoglio a livello personale. La scelta di permanenza del toscano è una prima reazione. Lui il tecnico perfetto in questo momento. Si sta creando un’alchimia particolare, potrebbe essere una stagione unica. Dipenderà anche dai giocatori. Lotito voleva sistemare la situazione ma le norme non l’hanno consentito. Mi aspetto entro l’estate un annuncio importante sul Flaminio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA