news

Lazio-Salernitana, la designazione arbitrale: gara affidata a Zufferli

Zufferli
La Lega Serie A ha reso note le designazioni arbitrali della 32ª giornata: Lazio-Salernitana sarà diretta da Zufferli della sezione di Udine
Edoardo Benedetti Redattore 

La Lazio si prepara a tornare in campo nell'anticipo della 32ª giornata di Serie A. Venerdì all'Olimpico arriva la Salernitana, una partita in cui i biancocelesti sono chiamati a tornare a rialzare la testa dopo i ko in Coppa e in campionato contro Juve e Roma. La Lega Serie A ha ufficializzato le designazioni arbitrali per il prossimo turno di campionato. Il match dello Stadio Olimpico sarà diretto dal signor Luca Zufferli della sezione di Udine. Con lui gli assistenti Berti e Del Giovane, mentre il IV Ufficiale sarà Doveri. Impegnati, infine, rispettivamente al Var e all'Avar Paterna Aureliano.

Nessun precedente tra la Lazio e il fischietto di Udine, che ha esordito nella massima competizione a ottobre 2023 arbitrando Monza-Sassuolo. Nessun incrocio neanche con la Salernitana per il giovane direttore di gara che all'Olimpico dirigerà la sua quarta partita di Serie A in carriera. Sarà anche la prima gara della massima serie che dirigerà nel 2024, l'ultima a dicembre 2023 (Lecce-Frosinone).

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.