Una doppia sfida di venerdì per prepararsi al meglio alla Juventus. E' questo il programma per la Lazio di Igor Tudor, che scenderà nuovamente in campo domani dopo la sconfitta nel derby. Ad attendere i biancocelesti, il match contro la Salernitana prima, e quello con il Genoa poi. Due partite da preparare nel migliore dei modi per tornare a vincere e preparare il terreno per la difficile rimonta contro i bianconeri.
news
Lazio, ora contro Salernitana e Genoa per preparare il ritorno con la Juve
Subito dopo il match d'andata, era stato lo stesso Tudor a mandare il messaggio alla squadra: "Non è finita qui, c'è anche il ritorno all'Olimpico". Quella contro la Juve è l'ultima spiaggia per tentare di rendere meno amara la stagione e andare a caccia di un trofeo che manca da quasi cinque anni. Si ripartirà dal 2-0 in favore della squadra di Allegri, ma i biancocelesti questa volta potranno contare sul fattore casa. Il match di campionato è stato deciso da Marusic per la prima vittoria di Tudor sulla panchina della Lazio: tra poco più di dieci giorni, l'ex Marsiglia cercherà il bis.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA