Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Salernitana, Zortea e Colantuono in coro: “Vogliamo fare bene”

Lazio-Salernitana, Zortea e Colantuono in coro: “Vogliamo fare bene” - immagine 1

Il commento prepartita di Nadir Zortea e del tecnico Stefano Colantuono, entrambi della Salernitana, a ridosso della sfida con la Lazio

redazionecittaceleste

A margine della sfida di Serie A che vedrà Lazio e Salernitana affrontarsi presso lo Stadio Olimpico di Roma, i microfoni di DAZN hanno scambiato alcune parole con chi quest'oggi sarà rivale dei padroni di casa.

Salernitana di Lotito

Per quanto riguarda i calciatori chiamati in campo, ecco il pensiero del difensore granata Nadir Zortea: "Necessario adeguarsi alla nuova categoria e a questi ritmi. Il mister mi sta dando questa opportunità. Gli piaccio perché sono un giocatore offensivo e a lui piace giocare in avanti. Oggi speriamo di fare una grande partita".

Dopodiché, è arrivato anche il pensiero di mister Stefano Colantuono: "Siamo qui per la nostra partita contro una squadra forte. Dobbiamo ripetere la buona prova fatta nell'ultima giornata contro il Napoli. Stiamo lavorando. Sono arrivato da poco e abbiamo alcune cose da migliore. Il gruppo è serio, risponde bene e lavora".