Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Salernitana, Zaccagni a Sky: “Manganiello sembrava non vedere l’ora”

Mattia Zaccagni
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto al termine della gara odierna ai microfoni di Sky: “Consulto per il rosso, una follia”

redazionecittaceleste

È destinato a far discutere il giallo di Manganiello - lo stesso arbitro che ammonì Zaccagni diffidato prima del derby di marzo - a Milinkovic. Ne ha parlato Sarri e ne ha parlato proprio Zaccagni. L'ex Verona è tornato sull'episodio dell'ammonizione del Sergente anche ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole.

Sono stati bravi loro a sfruttare bene le due-tre ripartenze che hanno avuto. Ci sembrava avere in mano il pallino del gioco, ma abbiamo subito due gol evitabilissimi. È andata così purtroppo. In questo momento ci sono tante partite, ma questo non può essere una alibi. Dobbiamo portare in campo un certo ritmo e oggi non ci siamo riusciti. Il nervosismo però è a causa dell’arbitro: il cartellino non ci stava per niente. Sergej tocca la palla. Dal campo la sensazione era che non vedesse l’ora di tirare fuori il cartellino. Sergej stava giocando il pallone.

Manganiello ci ha detto che stava addirittura ascoltando al Var per sapere se fosse da rosso, mi sembra ancora di più una follia. Dopo aver preso il primo gol non abbiamo giocato da squadra, abbiamo cercato le giocate dei singoli. Sergej e Ciro sono due giocatori fondamentali, ma ormai dobbiamo fare i conti con le loro assenze al derby. Dovremo giocare senza di loro e ce la metteremo tutta”.