Lazio-Sampdoria, Lulic: “Felice di tornare in campo dal primo minuto”

Senad Lulic è intervenuto ai microfoni ufficiali della Lazio poco prima del fischio d’inizio della gara contro la Sampdoria

di redazionecittaceleste

ROMA – Questo pomeriggio uno dei grandi protagonisti della sfida tra Lazio e Sampdoria sarà Senad Lulic. Dopo il lunghissimo infortunio che lo ha tenuto lontano dai campo, per circa un anno, il capitano è finalmente tornato a disposizione di mister Simone Inzaghi. Poco prima del fischio d’inizio, il laterale bosniaco è intervenuto ai microfoni ufficiali del club per dire la sua. Stando alle parole di Lulic, sarà lui il titolare sulla corsia mancina:

News Lazio - Giallo Lulic: ecco quando lo rivedremo

“Adesso ho qualche allenamento in più. Sono tornato al lavoro con continuità e la mia condizione è migliorata. Sono felice di poter tornare in campo dal primo minuto. Oggi è il compleanno di Immobile, gli abbiamo fatto gli auguri. Ora però dobbiamo pensare alla sfida: ci siamo preparati bene. La Sampdoria è un avversario difficile ma noi vogliamo portare via tre punti. All’andata non meritavamo di perdere 3-0. Abbiamo studiato quanto successo nella scorsa partita e giocheremo convinti di poter fare molto meglio”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy