Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Samp-Lazio, formazioni ufficiali: Sarri schiera Cataldi, fuori Caputo

Cataldi
Il tecnico biancoceleste potrebbe cambiare qualche pedina a centrocampo. Non c'è Hysaj, ma soprattutto è recuperato Pedro che va in panchina

redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO ORE 17:32 - Arrivano le scelte ufficiali dei due allenatori in vista della gara tra Sampdoria e Lazio. Sorprende ancora una volta Sarri, che alla fine tiene fuori Marcos Antonio. Ma sorprende anche Giampaolo che lascia fuori Caputo. Queste le scelte dei due allenatori.

SAMPDORIA (4-1-4-1): Audero; Bereszynski, Murillo, Colley, Augello; Vieira; Leris, Rincon, Sabiri, Verre; Quagliarella. Allenatore: Marco Giampaolo.

A disposizione: Contini, Ravaglia, Ferrari, Leverbe, Depaoli, Villar, Segovia, Malagrida, Duricic, Yepes, Caputo, Gabbiadini.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri.

A disposizione: Maximiano, Adamonis, Gila, Casale, Kamenovic, Radu, Basic, Marcos Antonio, Vecino, Romero, Cancellieri, Pedro.

Ancora poche ore al fischio di inizio della gara tra Sampdoria e Lazio. Oggi pomeriggio, a Marassi, i biancocelesti scenderanno in campo contro i blucerchiati per il quarto turno di campionato. Ancora una volta, ci sarà una grande risposta della tifoseria biancoceleste: sono stati infatti polverizzati i 1412 biglietti messi a disposizione dal club ligure per il settore ospiti. I ragazzi di Sarri potranno quindi contare su una grande spinta anche in trasferta su un campo che non deve affatto essere sottovalutato. Chi non lo farà di certo è Maurizio Sarri. Il tecnico ha chiesto risposte ai suoi ragazzi, memore degli scivoloni dello scorso anno dopo ottime prestazioni. Allo stesso tempo però il calendario impone un po’ di turnover e, allora, non è da escludere qualche novità.

La carica di Sarri

Sicuramente, però, non ci saranno novità per quanto riguarda porta e difesa. Provedel sarà ancora al suo posto tra i pali, così come Lazzari che ha superato ogni tipo di fastidio, a differenza di Hysaj che ha avuto qualche fastidio. Non si tocca poi la coppia di centrali formata da Patric e Romagnoli, grande protagonista fin qui. E rimarrà titolare anche Marusic a sinistra. Novità importanti, invece, sono attese a centrocampo. Milinkovic manterrà il suo posto, ma con lui potrebbero esserci Marcos Antonio alla prima da titolare in biancoceleste e Luis Alberto all’esordio stagionale dal primo minuto. Scelte forzate invece in attacco: Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni viaggiano verso un’altra maglia dal primo. Pero infatti è recuperato ma va in panchina, pronto a entrare in caso di necessità. Attenzione poi a Cancellieri, che si è mosso da esterno destro in allenamento. Queste le probabile formazione.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Marcos Antonio, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri.

A disposizione: Maximiano, Adamonis, Gila, Casale, Kamenovic, Radu, Basic, Cataldi, Vecino, Romero, Cancellieri, Pedro.

SAMPDORIA (4-1-4-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Augello; Villar; Leris, Rincon, Sabiri, Djuricic; Caputo. Allenatore: Marco Giampaolo.

A disposizione: Contini, Ravaglia, Murillo, Leverbe, Depaoli, Vieira, Segovia, Malagrida, Verre, Yepes, Quagliarella, Gabbiadini.