Maurizio Sarri si mette a nudo durante il "Clinic Maurizio Sarri", evento a tema didattico sui segreti tecnico-tattici del gioco del Comandante che si sta svolgendo in questi giorni a Castiglione della Pescaia, in Toscana. Il tecnico ex Napoli e Chelsea, da poco tornato alla Lazio, tra le altre ha confessato, in maniera molto dolce, di aver vissuto un anno davvero complicato, quello appena trascorso, lontano dai campi. Uno sfogo necessario, ma non solo: Sarri ha ringraziato con il cuore aperto la città di Firenze e i tifosi della Fiorentina, che lo hanno sostenuto e apprezzato in questo difficile periodo. Queste le sue parole.
news
Lazio, Sarri a cuore aperto: “È stato un anno terribile. Grazie a Firenze perché…”
Il Comandante biancoceleste si mette a nudo: una confessione dolce e commovente, durante il "Clinic Maurizio Sarri", sul suo passato recente
"Ho attraversato un momento molto difficile quest'anno dal punto di vista di problemi familiari, personali e anche calcistici per certi versi, ma ho avuto un sostegno straordinario, incredibile e commovente dalla tifoseria della Fiorentina. Questo me lo porterò sempre nel cuore. Sapere che hanno addirittura attaccato delle mie foto in giro per la città è una cosa bellissima. Sarò sempre riconoscente ai tifosi della Fiorentina, devo ringraziare il popolo viola. È stato un anno terribile, ho perso delle persone importanti della mia famiglia e il calcio per molti mesi è stato marginale. Ora ho voglia di tornare ad allenare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA