Mastica amaro Sarri che ancora una volta ha visto i suoi arrendersi all'ennesima rimonta. Un dato shock quello dei biancocelesti in grado di perdere 10 punti (nessuno ne ha persi di più in Serie A quest'anno) da situazioni di vantaggio. Ancor più preoccupante è il dato sui punti raccolti lontano dall'Olimpico: sono appena 7 sui 2 disponibili. Al termine della gara però per Sarri è stato difficile evidenziare i dati negativi. Di prestazione comunque di livello ha parlato il tecnico della Lazio.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Sarri non ha dubbi: “Abbiamo delle responsabilità sotto un aspetto”
Alla fine della gara col Verona mister Sarri ha sottolineato come a livello di responsabilità i biancocelesti ne hanno una chiara e reiterata
Tecnico che però non ha dubbi e sa che delle responsabilità dei biancocelesti ci sono. "Abbiamo concesso zero e se abbiamo responsabilità" ha detto ai microfoni ufficiali della società "È quella di non aver capitalizzato una superiorità evidente a volte anche numerica". E ruota tutto intorno al solito discorso di una Lazio che crea ma non concretizza e purtroppo alla fine, questa volta, Henry ha presentato il conto.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA