Saranno giorni di fuoco in casa Lazio, con la semifinale di Supercoppa Italiana ormai alle porte. Saranno ore complicate soprattutto per Sarri, intento a scegliere la miglior formazione da schierare contro il super ex Inzaghi. Durante il volo verso l'Arabia, fitti colloqui con Fabiani e Lotito ma, soprattutto, un dubbio che lo accompagnerà fino alla rifinitura. Sono infatti in corsa per una maglia a centrocampo, quella di mezzala sinistra, sia Luis Alberto che Vecino.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Sarri con il dubbio a centrocampo: ballottaggio tra Luis e Vecino
La Lazio si avvicina a grandi passi alla semifinale di venerdì contro l'Inter. Alcuni dubbi da sciogliere per Sarri, tra cui uno a centrocampo
Solitamente lo spagnolo, se c'è una partita che rischia di saltare, è proprio quella contro i nerazzurri. Solo una titolarità su cinque sfide totali per il numero 10, non un caso. Dall'altra parte, c'è un Vecino che scalpita dopo le ottime partite disputate nelle ultime settimane. Prima il gol vittoria a Udine, poi il super derby di quantità in mezzo al campo. Entrambi spingono per una maglia da titolare venerdì alle ore 20:00: la palla, adesso, passa a Sarri.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA