Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Sarri concede un giorno di riposo: mercoledì la ripresa a Formello

Monza-Lazio
Giornata di riposo quella di domani in casa biancoceleste, che comincerà quindi a preparare la sfida di sabato contro la Juventus da mercoledì

redazionecittaceleste

La Lazio si gode il secondo posto e il meritato riposo. Mister Sarri, insieme al suo staff tecnico, ha deciso di concedere un giorno di relax ai propri giocatori. Niente allenamenti quindi domani, con la squadra che comincerà quindi a preparare la sfida di sabato sera contro la Juventus da mercoledì. In mattinata, comunque, la rosa biancoceleste è scesa in campo a Formello per effettuare la consueta seduta di scarico. L'unica assenza è stata quella di Gila, per il resto tutti presenti.

La vittoria di Monza è stata già archiviata, così come comandato da Sarri nell'immediato post partita: “Se qualcuno fa una tabellina dei punti la strappo e mi tocco sotto. I punti li fai dove non credi e li lasci dove pensavi di farli. L’anno scorso sono stati 70, non penso si discosterà molto. Ogni campionato ha storia a sé ma negli ultimi anni siamo vicini a questo punteggio. Noi dopo aver esultato dieci minuti dobbiamo tornare ad allenarci già domani mattina. Prima era una cazzata pensare fosse impossibile, ora è una doppia cazzata pensare sia facile”.