Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Sarri corre verso la ripresa: gruppo al completo con Sergej e Vecino

Sarri
Ad un mese dalla ripresa, il Comandante scalpita per ritrovare il gruppo al completo dopo l'eliminazione di Milinkovic e Vecino al Mondiale

redazionecittaceleste

Milinkovic e Vecino hanno concluso la propria esperienza in Qatar senza riuscire ad accedere agli ottavi. Serbia ed Uruguay hanno deluso e i due nazionali biancocelesti, dopo qualche giorno di vacanza, faranno ritorno a Formello per allenarsi con il resto del gruppo. Venerdì scorso la Lazio ha dato il via alla preparazione invernale dopo i test fisici nelle giornate di mercoledì e giovedì. Sarri corre subito forte: ha ricominciato ad insistere sul lavoro tattico per evitare di abbassare ritmo ed attenzione. Ad un mese esatto dalla ripresa del campionato il Comandante scalpita per tornare a lavorare sul campo con il proprio gruppo al completo.

Sarri

Per continuare a correre verso gli obiettivi stagionali serve l'apporto di tutti e il tecnico biancoceleste. E per Sarri poter riabbracciare anzitempo Sergej e Vecino è un aspetto fondamentale. Certo, avrebbe sicuramente gioito con loro per un'ipotetica cavalcata al Mondiale ma ora è tempo di tornare a pensare al campionato. I rientranti dal Qatar sono pezzi importanti nelle sue idee tattiche. Milinkovic è il faro della Lazio e Vecino ha già assicurato un rendimento importante al tecnico biancoceleste. Ripartire dal quarto posto in classifica ma senza sedersi sugli allori. Per conquistare un posto in Champions League bisognerà tenere alta l'asticella e Sarri lancia il segnale a tutto il gruppo.