Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Sarri su Kamada: “Lui al posto di Luis al rientro? Il problema…”

Kamada
Con Luis Alberto squalificato, potrebbe toccare a Daichi Kamada sostituire lo spagnolo in casa Lazio al rientro dalla sosta per le Nazionali

Il derby porta con se diversi strascichi. Se il risultato è 0-0, in campo la Lazio perde una pedina fondamentale in vista della prossima gara. Non ci sarà infatti Luis Alberto contro la Salernitana al rientro. Lo spagnolo era diffidato ed è stato ammonito per un intervento su Dybala, che gli costa appunto la trasferta di Salerno del 25 novembre. Al suo posto, potrebbe esserci quindi Kamada come mezzala sinistra.

In merito, è stato interpellato Maurizio Sarri in conferenza stampa. Il mister ha però predicato calma, spiegando che: "Kamada andrà in Nazionale. Probabilmente lo riavremo a disposizione tra giovedì e venerdì, quando la partita sarà di sabato. Valuterò in quei giorni, ma Daichi è un giocatore fondamentale per noi. Spesso se ne parla, ma anche in Champions è partito titolare e oggi è entrato a giocare il derby. Appena entrerà appieno nelle rotazioni, conoscendo a fondo il campionato italiano, potrà dare tanto".

Guarda quindi già al futuro prossimo mister Sarri, nonostante la pausa. Contro la Salernitana, quindi, dovrà inventare alcune soluzioni, sperando di poter contare su un Kamada in ottime condizioni al rientro dagli impegni con la nazionale giapponese.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.