news

Lazio, Sarri e il filo invisibile con Maestrelli. E quella targa al Flaminio…

Sarri
La Lazio ufficializza il ritorno di Maurizio Sarri. Ma un dettaglio nel video che annuncia il suo ritorno fa impazzire i tifosi sui social
Edoardo Benedetti Redattore 

Un lampo, un frame, un dettaglio che fa sorridere i tifosi della Lazio, già estasiati dal ritorno di Maurizio Sarri in biancoceleste. A distanza di quindici mesi dalle sue dimissioni, il tecnico toscano ex Chelsea Napoli tra le altre ritorna nella Capitale per riprendere il proprio percorso laddove era stato interrotto. Il club ha ufficializzato il suo ritorno alla Lazio con un video pubblicato sul proprio account Instagram.

Ma un dettaglio, come detto, non è sfuggito ai più attenti supporter biancocelesti. Una targa, accompagnata a delle note dichiarazioni, in casa Lazio, proprio di Sarri: "Il mio obiettivo finale è quello di fare la prima partita della Lazio al Flaminio. E che il Flaminio si chiami 'Maestrelli'". Proprio al secondo 37 del video un frame, un lampo. L'immagine dello stadio Flaminio e il cambio della targa, che recita per pochissimi istanti: "stadio Maestrelli". Un dettaglio che fa sognare i tifosi della Lazio.