Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Sarri con la testa al Monza già da dopo il derby. Oggi la ripresa

Sarri
Giornata di ripresa degli allenamenti a Formello, con l'appuntamento fissato alle ore 15:30 per tutto il gruppo biancoceleste dopo la pausa

redazionecittaceleste

Pausa terminata, si torna a fare sul serio. Per il gruppo biancoceleste l'appuntamento è fissato a oggi pomeriggio alle ore 15:30 nel Centro Sportivo di Formello. L'ultimo allenamento è andato in scena sabato, poi due giorni di riposo concessi da Sarri per ricaricare ulteriormente le pile in vista del gran finale. Tra domani e giovedì sono attesi tutti i Nazionali al rientro dai rispettivi impegni europei. La buona notizia arriva da Ciro Immobile, che è completamente ristabilito e prenderà parte alla seduta pomeridiana.

Nonostante i giorni di pausa, Sarri non ha mai smesso di preparare la sfida di domenica nella sua mente. Anzi, già da dopo il derby le attenzioni del tecnico toscano erano rivolte al Monza. Gli allenamenti andati in scena settimana scorsa erano già incentrati alla gara dell'U-Power Stadium. Almeno tre sedute su cinque sono state dedicate alla fase difensiva, dopo un attento studio della formazione di Palladino. Giovedì è prevista una doppia seduta per avvicinarsi al meglio alla partita di domenica, mentre gli altri giorni allenamenti singoli. Sabato mattina rifinitura e partenza verso Monza, per una Lazio che continua a sognare la Champions League.