Umore sotto i tacchetti nello spogliatoio della Lazio. Non da oggi, non dalla gara con l’Atalanta, ma già da Riyad senza dover riavvolgere troppo il nastro. Mancano i risultati e trapela fastidio dallo spogliatoio anche per alcuni atteggiamenti di Sarri, che mercoledì scorso aveva costretto la squadra a un doppio allenamento e ben quattro sessioni video. Il tecnico biancoceleste ha capito e, non a caso, ha confermato per ieri il riposo ed è disposto a essere più flessibile, ma soprattutto più morbido e leggero nei carichi di lavoro assegnati.
news
Lazio, Sarri scende a patti: le scelte. E non si esclude un pranzo o una cena…
Difficilmente, però, accoglierà i suggerimenti di alcuni senatori che preferirebbero tentare un cambio di modulo (4-2-3-1 o 4-3-1-2) per ripartire ed esaltare di più le caratteristiche dei singoli. Sarri non è d’accordo: non per rimanere ancorato sulle sue idee iniziali, ma perché ci rimetterebbero le ali ed è convinto non sia questo il vero problema. In ogni caso, il tecnico ha capito di dover ricucire. E, per questo, per ricompattare il gruppo non è da escludere una cena o un pranzo: dall’ultima andata in scena ai Parioli prese il via la nuova Lazio. Quanto meno, sarebbe di buon auspicio.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA