Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Sarri valuta il riposo per Pedro. Romero scalpita dal primo minuto

Luka Romero
Mister Sarri starebbe valutando di risparmiare Pedro in vista del derby. Per la sfida di giovedì Romero scalpita per l'esordio da titolare

redazionecittaceleste

Il derby a tempo debito, ora la testa deve essere al 100% alla sfida decisiva di domani contro il Feyenoord. Non vanno fatti calcoli e cercare necessariamente i tre punti. Non sarà facile contro una squadra che in casa fa bene e che ha avuto la possibilità di riposare questa settimana in accordo con la proprio Federcalcio. Valutazioni moderate, non come quanto fatto contro la Salernitana, vanno comunque fatte e Sarri già sta vagliando diverse opzioni. Su tutte ovviamente c'è la valutazione fatta intorno a Pedro: il tecnico vuole preservarlo in ottica derby e per sostituirlo può pescare tra i suoi giovani e soprattutto su chi, da Pedro, è stato incensato a più riprese.

Romero

Romero sta aspettando la grande chance, da tutti è considerato un piccolo fenomeno e il suo ingresso contro il Midtjylland è ancora nitida negli occhi di tutti. Il talento argentino può essere il sostituto opportuno in questo momento. In questi giorni inoltre si starebbe discutendo il suo rinnovo e farlo giocare ora potrebbe essere la spinta giusta per convincerlo a firmare. Romero comunque non è l'unica soluzione davanti. Cancellieri è statolanciato da Sarri nell'ultima partita contro il Midtjylland da vice Immobile. Dopo una partenza frenata intorno alla mezz'ora mister Sarri riposizionandolo nel suo ruolo naturale gli ha ridato maggiore vigore. I giovani sono pronti a guidare questa Lazio.