news

Lazio News | Sarri e Tare: arrivano aggiornamenti pesanti da Formello

redazionecittaceleste

Buona parte del futuro passerà per l’Europa. Dal piazzamento stagionale dipenderanno infatti i movimenti sul mercato - oltre ai fondi - e, quindi, la decisione di Sarri in merito alla firma sul contratto. Ma non solo: la qualificazione in Europa porterebbe anche respiro al bilancio. Un tema legato a doppio filo proprio al destino della proposta di Lotito al tecnico.

Il motivo principale per lo slittamento dell’incontro tra patron e mister, a oggi, sta proprio nei problemi di bilancio. Lotito ha bisogno di aspettare almeno l’approvazione della semestrale, che dovrebbe arrivare a fine marzo. Il rinnovo fino al 2025 garantirebbe a Sarri uno stipendio da 4 milioni a stagione e quindi il presidente vuole avere chiarezza sulla situazione finanziaria. La volontà però, numeri a parte, sembra evidente.

Lotito vuole continuare con Sarri anche il prossimo anno. Lo testimonia del resto la presenza nella Capitale, la scorsa domenica, dell’avvocato Pellegrini e del manager del mister, Fali Ramadani. I due avrebbero incontrato infatti il segretario Calveri proprio per sistemare intanto i primi dettagli per una prima bozza di contratto. Era assente il presidente della Lazio, ma non sono esclusi altri incontri già nei prossimi giorni. Gli ostacoli saranno superati: la rivoluzione è solo agli inizi. E in tutto questo occhio. Perché in queste ore è arrivata un'altra notizia. A quanto pare, infatti, Tare avrebbe dato l'ok al primo colpo. Ne parliamo nella nostra raffica <<<