news

Lazio, riecco Sarri: tutto pronto per il suo ritorno a Formello

Sarri a Formello
Dopo gli annunci ufficiali è tempo di tornare a Formello: tutto pronto per il ritorno del tecnico, alla sua seconda esperienza con la Lazio
Stefania Palminteri Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Dopo gli annunci ufficiali, per Maurizio Sarri è tempo di tornare a Formello: è tutto pronto per il ritorno del tecnico toscano al centro sportivo biancoceleste per dare il via sua seconda esperienza con la Lazio. Ieri è stato, come detto, il giorno del doppio annuncio: l'addio a Marco Baroni tanto silenzioso e l'arrivo di Maurizio Sarri tanto sperato nell'ambiente biancoceleste. Dopo 446 giorni l'ex Napoli e Chelsea riprenderà il suo percorso laddove era stato interrotto.

Domani farà ritorno a Formello, sarà il vero inizio del secondo capitolo dell'esperienza di Sarri alla Lazio. Un punto di svolta importante, per preparare al meglio la nuova stagione dopo la delusione dovuta alla fine dell'annata precedente, tra rimpianti e qualche incomprensione. La conferenza stampa di presentazione, invece, non è stata ancora fissata, ma tutto lascia pensare che verrà calendarizzata a ridosso dell'inizio del ritiro estivo che si svolgerà a Formello e che inizierà il 14 luglio prossimo.