AGGIORNAMENTO ORE 10:48 - Ci siamo! Maurizio Sarri è pronto a fare ritorno alla Lazio. Domani sarà il giorno delle firme per apporre nero su bianco le cifre dell'accordo per il nuovo capitolo dell'esperienza del tecnico toscano nella Capitale. Come vi avevamo anticipato, l'intesa sarebbe stata raggiunta sulla base di un compenso pari a 2,5 milioni di euro più bonus legati alle qualificazioni europee(500.000 euro per l'Europa League, 1 milione per la Champions League). Tutto pronto, dunque, per il Sarri bis.
news
Lazio, Maurizio Sarri a un passo dal ritorno: le firme…
Ci siamo: Maurizio Sarri è a un passo dal ritorno alla Lazio. È previsto per oggi l'incontro con il D.s. Fabiani, che raggiungerà il tecnico toscano a Figline Valdarno per chiarire gli ultimi aspetti e, successivamente, apporre le dovute firme sui contratti. Contratti che erano già stati inviati nelle scorse ore, ora solo da compilare: si tratta di un biennale con opzione per il terzo anno, la base è quella di un compenso pari a 2,5 milioni di euro più bonus legati alle qualificazioni alle competizioni europee(500.000 euro per l'Europa League, 1 milione per la Champions League).
Il ritorno è davvero a un passo. Fabiani aveva lasciato presagire ottimismo dopo l'incontro avvenuto ai Pariolo solo pochi giorni fa con il suo entourage. Ora è tempo di stringere e chiudere la pratica: restano da chiarire gli ultimi aspetti legati alle garanzie tecniche richieste da Sarri, legate anche a strategie future sul mercato e permanenza dei pezzi più importanti della rosa. Intanto il tecnico toscano è sensibilmente vicino a tornare alla Lazio: segui tutti gli aggiornamenti sul live di Cittaceleste.it<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA