Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Sarri o Tare: Lotito chiamato a scegliere in estate

Lotito
Sarà un'estate di cambiamenti in casa Lazio. Il contratto di Tare è in scadenza, Lotito è chiamato a scegliere su chi costruire il futuro

redazionecittaceleste

A marzo inoltrato, la situazione in casa Lazio è ancora tutta da decifrare. La certezza è una sola: il contratto di Tare è in scadenza a giugno e, al momento, non ci sono accordi ufficiali per un prolungamento. L'eventuale permanenza dell'attuale direttore sportivo non verrebbe presa di buon occhio da Sarri. Il rapporto tra i due è al capolinea da mesi, per questo la presenza di uno esclude l'altro. Da qui a giugno le cose verranno definite, con un occhio al campo e ai possibili obiettivi da centrare.

Con una qualificazione in Champions League, la conferma di Sarri sarebbe pressoché scontata. Nonostante Lotito sia convinto che la squadra abbia tutti i numeri per farcela, sarebbe comunque accolto come un risultato importantissimo (il bonus qualificazione ne è la testimonianza). La possibile conferma del tecnico toscano, spingerebbe Tare lontano da Formello, nonostante ci sia già una bozza di contratto triennale pronta nel Centro Sportivo biancoceleste solamente da firmare. Il dirigente albanese ha diversi estimatori, sia in Italia che all'estero, così come Sarri. Nel frattempo, la Lazio si prepara a scendere in campo a Bologna per continuare a sognare l'obiettivo Champions League.