Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Sarri e squadra alla ricerca della terza vittoria consecutiva

Maurizio Sarri
Appuntamento importante questa sera per i biancocelesti che andranno alla ricerca della vittoria per centrare il terzo successo consecutivo

redazionecittaceleste

Forse i quattro giorni più importanti di questa prima parte di stagione di campionato per la Lazio di Maurizio Sarri. In Danimarca contro il Midtjylland andrà in scena la seconda giornata del girone F di Europa League. la Lazio vuole di certo continuare sulla falsa riga tracciata contro il Feyenoord. La vittoria in casa ai danni degli olandesi ha rilanciato la Lazio mostrando una squadra forte che oggi, in Europa, cercherà la conferma per mostrare lo step mentale fatto sopratutto negli incontri ravvicinati; tallone d'Achille della squadra di Sarri la scorsa stagione. Il discorso della continuità tiene banco in casa Lazio fin dall'arrivo del tecnico di adozione toscana sulla panchina biancoceleste. Questa sera, inoltre, i tre punti saranno l'obiettivo di Immobile e compagni anche per riprendere una striscia positiva che manca da tempo. 

Esultanza dopo il gol di Luis Alberto

Tre vittorie

Vincere contro il Midjylland servirebbe non solo per la classifica del girone. La Lazio è alla ricerca, ormai quasi morbosa, delle tre vittorie consecutive che mancano alla Lazio dall'Aprile 2021. Allora sulla panchina biancoceleste sedeva ancora Simone Inzaghi e la Lazio raggiunse le cinque vittorie consecutive. Dal suo arrivo alla Lazio, Sarri nonostante la crescita della squadra sia stata esponenziale mai è riuscito in questo. Il Midjylland rappresenta l'occasione giusta sia per la caratura dell'avversario sia per lo stato di forma mostrato dalla squadra.

Cremonese

Domenica la Lazio avrà un altro importante appuntamento. Alle 15 sarà ospite della Cremonese di Massimiliano Alvini. I tre punti sono quasi obbligatori visto che le sei squadra davanti in classifica alla Lazio si affronteranno tra di loro. Non sarà avversario facile la squadra lombarda, forse la migliore per gioco espresso tra le neopromosse. La Lazio tuttavia non dovrà pensare a nulla se non a dare il massimo per chiudere un settembre con quasi l'intera posta in palio portata a casa.