Prima del ritiro estivo, il nuovo allenatore della Lazio, Maurizio Sarri, ha chiesto di sfoltire la rosa. Il ds Fabiani è all'opera per accontentare le richieste del tecnico: l'idea che circola a Formello è quella di voler, innanzitutto, sistemare i rientranti dai prestiti.
news
Lazio, Maurizio Sarri vuole sfoltire la rosa: i nomi da sistemare
La Lazio vuole allestire la rosa ideale per Sarri. Per questo motivo, il ds Fabiani lavora molto in uscita, in particolare per gli esuberi
Marcos Antonio verrà riscattato dal San Paolo -per 4,2 milioni di euro- Andrè Anderson saluterà dopo 7 anni in maglia biancoceleste. Rientreranno, inoltre, gli ex Primavera Bertini -in prestito all'Ascoli in Serie C- e Sanà Fernandes, dall'Olanda. Oltre a loro, anche i bomber Crespi e Artistico.
Per quanto riguarda i difensori, Ruggeri ha mostrato grandi qualità alla Salernitana, così come Floriani Mussolini alla Juve Stabia. Entrambi sono all'ultimo anno di contratto, così come Kamenovic e Fares. Gli unici che potrebbero rientrare tra i piani di Sarri sarebbero Cataldi (con la Fiorentina che prende tempo per il riscatto) e Cancellieri, che il Parma non sembra intenzionato a riscattare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA