Maurizio Sarri sta preparando la sua Lazio in vista partita di sabato 21 ottobre contro il Sassuolo. Il tecnico toscano sta valutando al meglio le condizioni dei suoi giocatori per identificare chi potrebbe iniziare dal primo minuto nella sfida del Mapei Stadium. Intanto, il tecnico del Sassuolo Dionisi rischia di non avere a disposizione alcuni elementi importanti in vista della partita.
news
Sassuolo-Lazio, Dionisi fa i conti con l’infermeria: la situazione
La partita tra Sassuolo e Lazio è valevole per la nona giornata di campionato e la volontà dei due tecnici è di continuare il periodo positivo che stanno attraversando. Nel mentre, però, l’allenatore della squadra emiliana sta valutando le condizioni di Jeremy Toljan, che si è fermato per un problema muscolare durante la rifinitura di Lecce, e di altri giocatori della rosa.
Tra gli altri giocatori neroverdi che rischiano di non giocare la partita del Mapei Stadium contro la Lazio ci sono Matheus Henrique e Mattia Viti. L’italiano ha riscontrato un problema all’adduttore mentre il brasiliano una lesione al bicipite femorale sinistro. Inoltre, durante la gara contro la Repubblica Ceca, Nedim Bajrami ha lasciato il campo al 67', aiutato dai medici ed è apparso parecchio dolorante.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA