Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Sassuolo, Felipe Anderson a Sky: “Vicini a un grande traguardo”

Felipe Anderson
Le dichiarazioni del giocatore biancoceleste subito dopo il triplice fischio della sfida giocata contro il Sassuolo allo Stadio Olimpico
redazionecittaceleste

La Lazio torna a vincere contro il Sassuolo e scaccia via i malumori dopo le due sconfitte consecutive. A sbloccare la partita ci ha pensato Felipe Anderson, che raggiunge il massimo bottino di gol in una singola stagione. Al termine del match il brasiliano ha analizzato la prestazione ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole.

"Il mister ci ha detto dove abbiamo sbagliato ma ci ha incoraggiato. Perché se vediamo dove siamo abbiamo qualità, obiettivi da raggiungere. Quindi non possiamo mollare perché abbiamo perso due partite. Oggi abbiamo vinto, è una buona gara e dobbiamo continuare così. Classifica? Non guardiamo le prossime cinque partite, dobbiamo guardare solo alla prossima. Non possiamo sprecare il lavoro fatto in questi due anni. Siamo vicini ad un obiettivo ma dobbiamo farlo passo passo. E se ce la facciamo sarà una grande vittoria per tutti. Miglior stagione? Sì. Sono tornato che avevo giocato poco, avevo detto che ero migliorato molto. Ora lo sto facendo vedere in campo, ringrazio tutti per la fiducia. Siamo vicini ad un grande traguardo, molto importante".