Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Sassuolo, le formazioni ufficiali: Sarri ne cambia quattro. Fuori Milinkovic

Marcos Antonio
Queste le scelte dei due allenatori in vista della sfida dell'Olimpico tra Lazio e Sassuolo, con fischio d'inizio in programma alle ore 21:00
redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO ORE 19:54 - Arrivano le scelte ufficiali di Maurizio Sarri e Alessio Dionisi. Nei biancocelesti si rivedono titolari Lazzari e Marcos Antonio. Esclusione eccellente per Sarri che lascia in panchina Milinkovic, al suo posto Vecino. In difesa al posto dello squalificato Romagnoli ci sarà Patric.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Patric, Marusic; Vecino, Marcos Antonio, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

A disp.: Maximiano, Hysaj, Gila, Pellegrini, Radu, Fares, Basic, Milinkovic, Romero, Cancellieri, Pedro. All.: Sarri.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Zorta, Tressoldi, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Obiang, Henrique; Berardi, Defrel, Laurientè

A disp.:Pegolo, Russo, Marchizza, Ayhan, Muldur, Romagna, Erlic, Toljan, Harroui, Thorstvedt, Bajrami, Alvarez, Ceide, D'andrea. All: Dionisi.

Appuntamento questa sera alle ore 21:00 per Lazio Sassuolo, che si sfideranno all'Olimpico nella gara valida per la trentatreesima giornata di Serie A. Le due squadre sono tra le più in forma di tutto il 2023: i biancocelesti vogliono difendere il secondo posto, mentre i neroverdi cercano continuità dopo le ultime uscite. Il match è affidato al signor Irrati, mentre al Var ci sarà Massa. Immobile e compagni vanno a caccia del riscatto dopo le due sconfitte consecutive contro Torino e Inter per conservare il secondo posto e avvicinare la qualificazione alla prossima Champions League. Attese diverse novità di formazione dopo la rifinitura nel Centro Sportivo di Formello, con Marcos Antonio pronto a scendere in campo dal primo minuto. Patric sostituisce Romagnoli, mentre in avanti dovrebbe toccare nuovamente a Immobile. Queste le probabili formazioni per la gara in programma questa sera.

Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Patric, Hysaj; Milinkovic, Marcos Antonio, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

A disp.: Maximiano, Lazzari, Gila, Pellegrini, Radu, Fares, Basic, Vecino, Romero, Cancellieri, Pedro. All.: Sarri.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Tressoldi, Rogerio; Frattesi, Obiang, Henrique; Berardi, Defrel, Laurientè.

A disp: Pegolo, Russo, Marchizza, Ayhan, Muldur, Romagna, Rogerio, Ferrari, Harroui, Thorstvedt, Bajrami, Alvarez, Ceide, D'andrea. All: Dionisi.