Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Sassuolo, sarà Rapuano l’arbitro del match: due i precedenti

Rapuano

Scelto il fischietto di Rimini per dirigere la gara contro i neroverdi di sabato pomeriggio: l'ultimo incrocio risale a novembre all'Olimpico

redazionecittaceleste

Continua la marcia di avvicinamento verso la trentunesima giornata del campionato di Serie A. Si ritorna in campo dopo la delusione per il mancato accesso al Mondiale da parte degli Azzurri a partire da sabato alle 15:00, con lo Spezia che ospiterà il Venezia in uno scontro importante in zona salvezza. Subito dopo, invece, toccherà alla Lazio che alle 18:00 ospiterà il Sassuolo per riscattare la brutta prestazione nel derby. Gara molto importante per i biancocelesti anche in vista della corsa all’Europa, più calda che mai in questo finale di stagione. E allora, in proposito, andiamo a scoprire chi sarà l’arbitro del match.

Milinkovic contro il Sassuolo

Con un comunicato apparso in giornata, sono state ufficializzate le designazioni arbitrali per il trentunesimo turno di Serie A. Ad arbitrare il match dell’Olimpico tra Lazio e Sassuolo, sabato pomeriggio, sarà il signor Antonio Rapuano della sezione di Rimini. I due assistenti saranno Luigi Rossi di Rovigo e Orlando Pagnotta di Nocera Inferiore. Il quarto uomo sarà Manuel Volpi della sezione di Arezzo. Infine, al VAR ci sarà Daniele Orsato di Schio, mentre AVAR sarà Giorgio Peretti di Verona. Ma andiamo a vedere i precedenti con Rapuano.

Sono soltanto due in totale gli incontri già arbitrati dal fischietto della sezione di Rimini che hanno visto protagonisti i biancocelesti. E il bilancio è del tutto positivo. La Lazio, infatti, ha portato a casa due vittorie su altrettante partite giocate agli ordini di Rapuano. La prima, nel marzo dello scorso anno, in casa contro il Crotone, con i calabresi in grado di rimontare due volte lo svantaggio prima del goal vittoria di Caicedo nel finale. La seconda in questa stagione, a novembre, sempre in casa nella vittoria per tre reti a zero sulla Salernitana. Terza volta con Rapuano per la Lazio, quindi: ancora una volta in casa e sperando ancora una volta nello stesso risultato.