Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, contro il Sassuolo in cerca di serenità. Sarri a colloquio con Lotito

Lotito e Sarri
La squadra biancoceleste sta vivendo un periodo complicato: l'obiettivo è ritrovare i 3 punti e il sorriso. Intanto il mister chiede risposte

redazionecittaceleste

Continua la marcia di avvicinamento a Sassuolo-Lazio. I biancocelesti guardano alla sfida di Reggio Emilia per ritrovare la vittoria, la prima del 2023 dopo la sconfitta di Lecce e il pareggio contro l’Empoli. Ma, soprattutto, la squadra di Sarri cerca una serenità che rischia di essere pericolosamente in bilico. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, infatti, qualche nello spogliatoio biancoceleste starebbe circolando qualche mugugno di troppo, figlio sicuramente di un momento difficile in casa Lazio. Lo stesso Ciro Immobile è sembrato infatti infastidito dall’atteggiamento di alcuni compagni domenica scorsa e dall’aver ricevuto pochi palloni giocabili. Un problema da risolvere al più presto per Sarri che, intanto, ha avuto un altro faccia a faccia con il presidente Lotito.

Sempre secondo il quotidiano infatti tecnico e presidente sarebbero stati a lungo a colloquio venerdì sera. Sarri vuole vederci in chiaro in particolare riguardo il futuro dirigenziale. Il ds Tare rimane infatti ancora oggi in scadenza, il rapporto tra i due non è mai decollato e per questo il tecnico della Lazio vuole capire se potrà avere carta bianca o meno la prossima estate. Al momento Lotito non ha ancora proposto il rinnovo al ds biancoceleste, che potrebbe legare il proprio futuro a quello di Milinkovic. La possibile offerta del Newcastle per il Sergente potrebbe effettivamente far vacillare il patron e Sarri potrebbe non opporsi alla cessione. A patto, ovviamente, di avere rinforzi adeguati: Ilic subito e Zielinski a giugno. Per ora, in ogni caso, discorsi ipotetici. Il destino della Lazio e dei suoi protagonisti è ancora tutto da scrivere.