- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Sarri
La sconfitta di Bergamo brucia ancora, sia per il risultato che per la prestazione. Un 3-1 senz'appello, che ha dimostrato quanto ancora sia lunga la corsa alla zona Champions League. La Lazio è chiamata a reagire da subito, nella settimana che porta agli Ottavi di Finale contro il Bayern Monaco. I biancocelesti scenderanno infatti in campo domani contro il Cagliari, alla ricerca disperata di punti salvezza, uscito sconfitto dall'Olimpico ieri sera per 4-0.
A Formello è stata una settimana di confronti, specialmente con il Direttore sportivo Angelo Fabiani. Contro i sardi servirà una reazione importante, tre punti per rimanere a contatto con le zone importanti della classifica. Sarà un mese di febbraio importante, considerando anche le sfide contro Bologna, Torino e Fiorentina all'orizzonte.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA