Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, arrivano le scuse e riecco il sereno: Vecino torna al servizio di Sarri

Vecino
Riecco Matias Vecino: l'uruguaiano ieri si è scusato ed è rientrato nella lista dei convocati pronto a tornare al servizio di mister Sarri

A Verona con un passeggero dell'ultimo minuto in più. Il peggio sembra definitivamente essere alle spalle con Matias Vecino tornato ufficialmente col resto dei suoi compagni. Il periodo da fuori rosa sembrava essere destinato a durare ancora anche perché nella giornata di ieri il centrocampista ex Inter non aveva preso parte col resto del gruppo alla rifinitura. Dopo l'allenamento però Vecino ha chiesto scusa ed è partito con il resto della Lazio alla volta di Verona.

Una buona notizia per mister Sarri soprattutto in ottica Atletico Madrid quando tornerà a muoversi in cabina di regia. Oggi sarà arruolabile ma non partirà dal primo minuto. La notizia principale però è che su Formello è tornato il sole: in casa Lazio ora non si può lasciare più nulla al caso.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.